web analytics

Hybrid Child – Annunciato l’anime

La rivista Asuka Ciel, rivista della casa editrice Kadokawa Shoten, annuncia che il manga di Shungiku Nakamura “Hybrid Child”, riceverà un adattamento animato.
Hybrid Child è manga in volume unico del 2005, è stato pubblicato originariamente da Biblos e poi i suoi diritti sono passati a Kadokawa Shoten nel 2008. In Italia il manga è ancora inedito, ma in rete si possono trovare le scans nella nostra lingua.
La storia in breve:
L’Hybrid Child è una bambola-androide che può crescere solo grazie all’amore e alle attenzioni del suo padrone. Non è né una macchina né un essere umano, ma può sviluppare profondi legami sentimentali col proprio oggetto di affezione. Il volume contiene una raccolta di brevi racconti di amori, sacrifici e drammi.

Nel cast dell’anime (Studio DEEN) troveremo Michio Fukuda, mentre il character design sarà realizzato da Takahiro Kishida. Aki Itami si occuperà della realizzazione delle sceneggiature. Fra i membri dello staff troveremo anche Masayuki Kawaguchi, alla direzione della fotografia, Kazuya Tanaka alla direzione del suono, mentre per quanto riguarda la realizzazione delle musiche, troveremo Hijiri Anze.
Il cast del doppiaggio:
Nobuhiko Okamoto – Kotaro Izumi
Daisuke Hirakawa – Hazuki
Ryohei Kimura – Ichi Seya
Tsubasa Yonaga – Yuzu
Yoshitsugu Matsuoka – Tsukishima
Yuuki Ono – Kuroda

Il manga di Hybrid Child aveva già ispirato un adattamento drama CD con un cast diverso rispetto a quello che prenderà parte all’anime.

Il canale di YouTube “Kadokawa Anime” ha rilasciato un video promozionale dei 2 minuti per la seconda stagione del manga yaoi “Sekai-Ichi Hatsukoi” (altra opera della stessa autrice) e di Hybrid Child.

Gallery:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.