web analytics

Emerald – Nasce la rivista di Shungiku Nakamura

La rivista di shoujo manga “Emerald”, che ha un posto di rilievo nel manga Sekai-ichi Hatsukoi, sta per essere pubblicata realmente! La rivista shoujo manga più venduta della Marukawa Shoten, la casa editrice fittizia che fa da sfondo alle vicende del popolarissimo manga e anime di Nakamura Shungiku, Sekai-ichi Hatsukoi, sarà pubblicata in agosto 2014 come una edizione speciale di “Ciel” di Kadokawa Shoten.
Il concetto è: “Posso leggere manga shoujo e manga BL? Questa sarà la rivista per donne più stravagante ed eccellente della storia!” 
Il numero in seguito osp
iterà a tempo pieno Junjou Romantica e Sekai-ichi Hatsukoi di Nakamura Shungiku e Super Lovers e Hakkenden di Abe Miyuki, che fino ad oggi sono stati pubblicati con una serializzazione irregolare.
Inoltre, questo primo numero sarà pieno zeppo di contenuti, dato che ogni autrice pubblicherà due capitoli, orientandosi verso un pubblico femminile.
Il primo numero estivo sarà caratterizzato da Sekai-ichi Hatsukoi ~ Onodera Ritsu no Baai, una speciale compilation di “5 opere di Nakamura Shungiku” e “2 Opere di Abe Miyuki” (SUPER LOVERS e Hakkenden) così come un DVD in anteprima per l’anime Hybrid Child.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.