web analytics

First love, Again

Titolo originale: First Love for the Third Time
Titoli alternativi: //
Anno: 2022
Stagioni: 1 (05 episodi per 25 minuti)
Stato: in produzione
Genere: love story, commedia
Tendenza gay: tendenza alta
Contenuti: contenuti espliciti
Nazione: Corea del Sud
Lingua originale: coreano
Regista: //
Principali interpreti:
– Jin Gun – Yeon Seok
– Jeon Chang Ha – Jeong Ha Yeon

In Italia:
Titolo versione italiana: First love, Again
Anno: 2022
Distribuzione italiana: RakutenViki
Lingua:
coreano, sottotitolato in italiano
Disponibilità: telefilm distribuiti

Storia:
Trecento anni fa, Yeon Seok (Jin Gun) riuscì miracolosamente a trovare l’amore della sua vita, una bella giovane donna di nome Ha Yeon. Tuttavia, poiché entrambi avevano uno status sociale basso, la loro relazione era condannata prima ancora che iniziasse. Devastato dal suo amore insoddisfatto, Yeon Seok era determinato a ritrovare Ha Yeon in un’altra vita. Trovando un modo per mantenere intatti i suoi ricordi, Yeon Seok si impegna nell’intento e miracolosamente ci riesce. Ma anche dopo aver trovato Ha Yeon in una seconda vita, gli ostacoli davanti a loro non hanno mai permesso al loro amore di sbocciare completamente.
Ora alla sua terza vita, Yeon Seok si rifiuta di rinunciare a trovare Ha Yeon. Un famoso romanziere web, Yeon Seok ha fatto molta strada da dove era trecento anni fa, ma senza Ha Yeon, la vita non è proprio come dovrebbe essere. Chiedendosi quando apparirà il suo amore, Yeon Seok è sorpreso quando incontra l’editore responsabile del suo nuovo romanzo, l’affascinante e popolarissimo influencer sociale, Ha Yeon (Jeon Chang Ha). Scioccato nello scoprire che il suo amore perduto da tempo è tornato come uomo, Yeon Seok non vuole avere niente a che fare con Ha Yeon. Ma poiché i due sono costretti a stare insieme dal lavoro, le cose tra loro iniziano lentamente a cambiare.
Ritrovandosi naturalmente attratto da Ha Yeon, Yeon Seok è costretto a porsi una domanda molto importante: è disposto a rinunciare a un amore che dura da tre secoli o può accettare Ha Yeon, qualunque cosa accada?

Altro/Curiosità:
Adattato dalla sceneggiatura vincitrice del concorso di sceneggiatura di Ascendio BL

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.