web analytics

Loveless Society

Titolo originale: Loveless Society
Titoli alternativi: Loveless the series
Anno: 2021
Stagioni: 1 (4 episodi per 40 minuti)
Stato: terminata
Genere: drammatico, love story
Tendenza gay: tendenza alta
Contenuti: contenuti impliciti
Nazione: Thailandia
Lingua originale: thai
Regista: //
Principali interpreti:
– Thinnarach Nararatnkul – Nuttanon / “Nut”
– Thapakorn Pimklum – Guyasith / “Guy”

In Italia:
Disponibilità: telefilm fansub
Sottotitoli: italiano
Fansub/Streaming:
Phoenix Reborn

Storia:

The Loveless Society, il nome di un dipinto a tecnica mista di un nuovo artista, Nut, gli portò successo in giovane età e attirò pubblicità, fotografi e centinaia di persone che sarebbero morte per fare i modelli per lui. Nut incontra Natsai in un piccolo studio chiamato Lovable Studio. Natsai viene descritto dai suoi amici come un fotografo che onora l’amicizia sopra ogni altra cosa e Mick Artis, un rubacuori che segretamente ha sentimenti più che amichevoli per Nat.
Il Trio è stato invitato al B.A.D Award per un concorso pubblicitario. I sottili sentimenti del triangolo amoroso diventano il catalizzatore di una faida che quasi scoppia durante la gara.
Una nuova aggiunta al Third Earth Studio, uno studente del terzo anno, sfida le capacità di Mick. Non solo, il giovane scuote anche il cuore spezzato di Mick e l’amore sboccia. Le decisioni prese dai tre migliori amici e la moltitudine di persone lungo la strada dipingono un quadro di progresso che li fa ripensare al loro modo di vivere, il che potrebbe significare perdere qualcuno per sempre.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.