web analytics

Zettai BL ni Naru Sekai VS Zettai BL ni Naritakunai Otoko 2

Titolo originale: Zettai BL ni Naru Sekai VS Zettai BL ni Naritakunai Otoko 2
Titoli alternativi: A World Where Everything Definitely Becomes BL vs. the Man Who Definitely Doesn’t Want to be in a BL 2 
Anno: 2022
Durata: 79 minuti
Genere:  love story, commedia
Tendenza gay: tendenza alta
Contenuti: contenuti impliciti
Nazione: Giappone
Lingua originale: giapponese
Regista: Miki Koichiro
Principali interpreti:
Inukai Atsuhiro – Mob
Yutaro Goto – Ayato
Ito Asahi – Kikuchi
Shiono Akihisa – Tojo
Koji Kominami – Utsumi

In Italia:
Titolo versione italiana: A Man Who Defies The World of BL 2
Anno: 2022
Distribuzione italiana: RakutenViki
Lingua: giapponese, sottotitolato in italiano
Disponibilità: film distribuiti

Storia:
Un tempo un normale studente universitario, che viveva la sua normale vita universitaria, “Mob” (Atsuhiro Inukai) ha trovato stravolto il proprio universo il giorno in cui si è improvvisamente reso conto non solo di vivere in un “universo Boys’ Love” simile a un manga, ma di esserne anche il personaggio principale. Incapace di sfuggire al costante susseguirsi di storie d’amore che si sviluppano attorno a lui, Mob alla fine realizza che non ha altra scelta che accettare il suo destino.
Una volta abbracciata completamente la sua vita in questo “universo Boys’ Love” Mob arrivò persino ad ammettere i propri sentimenti nei confronti del suo compagno di classe, Kikuchi (Asahi Ito). Convinto che quella fosse la fine della sua avventura, Mob fu felice di adagiarsi nel suo nuovo “per sempre felici e contenti”, ma quella “fine” era in realtà solo l’inizio della storia. Con l’improvvisa comparsa del bel Igarashi (Kenta Izuka), Mob si ritrova ad affrontare tutta una nuova serie di problemi. Con Igarashi in lizza per l’affetto di Kikuchi, Mob si vede costretto a dimostrare che non solo è l’uomo più adatto per Kikuchi, ma anche il più adatto ad interpretare il personaggio principale di questo universo.
Guardando le storie d’amore di tanti altri che si susseguono attorno a lui, Mob deve trovare una maniera per mettere a posto la sua storia. In che modo?

Opere correlate:
Absolute BL (Prequel)

Trailer:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.