web analytics

The Red Thread

Titolo: The Red Thread
Titoli alternativi: Until We Meet Again
Red String
Autore: LazySheep
Disegni: //
Anno: 2018
Lunghezza: 30+ capitoli (concluso)
Genere: drammatico, sovrannaturale, commedia, vita quotidiana, romantico, università
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Thailandia
Lingua originale: thailandese
Editore: //

In Italia:
Disponibilità:
inedito
Lingua traduzione: italiano
Gruppo italiano:
Novel Disagio

Storia:
Trent’anni fa, Korn e Intouch erano due studenti universitari a Bangkok. Intouch si era fatto strada nella vita di Korn nonostante sapesse che era il figlio di un membro della mafia. All’inizio Korn aveva cercato di allontanarlo, ma alla fine non riuscì a resistere a quel ragazzo così diverso da lui e così pieno di vita, lasciandolo quindi entrare nel suo cuore.
Tuttavia, in un momento in cui l’omosessualità non era accettata e i genitori dei ragazzi erano contro la loro relazione, il loro amore era destinato a soccombere. Mentre Intouch continuava a battersi per il loro futuro, Korn non ce la faceva a vedere il suo amato soffrire, decidendo così di porre fine alla propria vita.
Pharm, matricola dell’Università T e appena tornato in Thailandia, è cresciuto con la sensazione di star aspettando qualcuno nella sua vita. Tormentato da tristi sogni e traumi, incontra finalmente Dean, studente al terzo anno e presidente del club di nuoto della sua stessa università.
Il filo rosso del destino che ha legato i due giovani nella loro vita precedente, ancora una volta li fa incontrare, legandoli a un passato che forse non vale la pena ricordare, ma anche a un amore indimenticabile.
Perché il filo rosso che lega i due cuori insieme conduce sempre uno all’altro. Anche se potrebbe aggrovigliarsi o allungarsi, non si romperà mai.

Opere correlate:
Until We Meet Again (Asia Drama)

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.