web analytics

Senior Secret Love

senior-secret-loveTitolo originale: Senior Secret Love
Titoli alternativi:
Senior Secret Love: My Lil Boy
Senior Secret Love: Puppy Honey
Senior Secret Love: Bake Me Love
Anno: 2016
Stagioni: 3 (18 episodi per 60 min.)
Stato: terminata
Genere: vita quotidiana
Tendenza gay: tendenza media
Contenuti: contenuti impliciti
Nazione: Thailandia
Lingua originale: thai
Regista: //
Principali interpreti:
Kanyawee Songmuang – Belle
Nanon Korapat Kirdpan – S
Paveena Rojjindangam – Pang
Kang Vorakorn – Porsche
Cherreen Nachjaree – Emma
Atthaphan Poonsawas – Rome
Jumpol Aulkittiporn – Pick
Four Sakolrat Wornurai – Mielle
Toni Rakkaen- Kim

In Italia:
Disponibilità: telefilm fansub
Sottotitoli: italiano
Fansub/Streaming:
World of Sub

Storia:
La serie si divide in tre stagioni (My Lil Boy, Puppy Honey, Bake Me Love) e ogni stagione racconta una vicenda diversa. Nella seconda stagione la storia secondaria è a tematica gay.
My Lil Boy
Belle è la ragazza più bella e popolare della scuola e ha sempre avuto qualsiasi ragazzo volesse. Tutto questo almeno finché non conosce S, un giovane studente della scuola, che è immune al suo fascino. Belle non accetta assolutamente questa cosa e così grazie all’auto di alcuni amici, è decisa a conquistarlo…
Puppy Honey
Emma ha avuto un forte trauma da bambina e adesso ha paura dei cani. Porsche è un amante degli animali e per far rimanere aperto il suo club per gli aiuti agli animali farebbe di tutto. Porsche scopre che gli unici che potrebbero aiutarlo nel suo intento sono Emma e suo fratello Eau, che frequenta la sua stessa facoltà. Eau snobba le richieste di Porsche e a quest’ultimo non rimane che puntare tutto su Emma, che però prima, dovrà aiutare a superare la grande paura per i cani… Cosa succederà a questo punto tra i due e al piccolo club?
Bake Me Love
Mielle è una blogger e ha un blog di cucina. La ragazza si innamora subito dell’affascinante Kim, ma i suoi sentimenti per lui cambiano non appena lui offende il suo modo di cucinare dicendole che non dovrebbe avere un blog, visto che non sa assolutamente cucinare. Per vendicarsi Mielle fa saltare l’appuntamento che Kim ha con la sua ex-fidanzata Lita, che è ancora innamorata di lui.
Sfortunatamente per Mielle il suo nuovo vicino di casa è proprio Kim, con cui tra l’altro ha un bacio assolutamente accidentale… Cosa succederà adesso alla povera Mielle che si ritrova con questo improbabile vicino di casa?

Trailer:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.