web analytics

Love by Chance 2

Titolo originale: Love by Chance 2
Titoli alternativi:
Love By Chance 2: A Chance to Love
Bangoen Rak 2
Anno: 2020
Stagioni: 1 (13 episodi per 60 minuti)
Stato: terminata
Genere: drammatico, love story, scolastico
Tendenza gay: tendenza media
Contenuti: contenuti impliciti
Nazione: Thailandia
Lingua originale: thai
Regista: New Siwaj Sawatmaneekul
Principali interpreti:
– Plan Rathavit Kijworalak – Cantaloupe Kirakorn / “Can”
– Mean Phiravich Attachitsataporn – Tin

In Italia:
Titolo versione italiana: Love by Chance 2
Anno: 2020
Distribuzione italiana: RakutenViki
Lingua:
thai, sottotitolato in italiano
Disponibilità: telefilm distribuiti

Storia:
Cresciuto in una famiglia benestante, Tin (Mean Phiravich Attachitsataporn) ha sempre goduto dei privilegi intrinsecamente legati alla ricchezza. Non essendogli mai stato negato nulla, aveva il mondo a sua disposizione, eppure il cuore gli ricordava costantemente che nella vita ci sono cose più importanti della ricchezza e dei privilegi. Tuttavia, poiché le persone lo usavano come strumento per migliorare la propria vita, aveva poche possibilità di esplorare i desideri del proprio cuore. Sospettoso di chiunque provasse ad avvicinarglisi, Tin aveva chiuso il proprio cuore al mondo, fino al giorno in cui incontra Can (Plan Rathavit Kijworalak).
Un giovane innocente e piuttosto impressionabile, Can non aveva mai incontrato nessuno come Tin. Un’anima incorruttibile, Can aveva una dolcezza che aveva lasciato un’impressione indelebile in Tin e la loro amicizia era sbocciata da un giorno all’altro. Tuttavia, man mano che il legame tra Tin e Can si fa più intenso, Tin comincia a rendersi conto che i suoi sentimenti per l’amico stanno rapidamente diventando molto più forti di quelli di una semplice amicizia. Raccogliendo il coraggio di dire a Can cosa prova, Tin rivela i propri sentimenti per l’amico, ma Can non riesce ad accettarli.
Col cuore infranto, Tin deve ora decidere quale strada intraprendere. Rinunciare al ragazzo che gli ha rubato il cuore? Oppure aggrapparsi alla speranza che, alla fine, il vero amore conquisterà tutto?

Opere correlate:
Love By Chance (Novel)
TharnType (side story)

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.