web analytics

Le grida di Rebel

Titolo originale: Rebel YellsLegridadiRebel
Autore: Rain Carrington
Lingua: inglese
Genere: BDSM, erotico, azione, sovrannaturale
Tendenza gay: tendenza alta
Contenuti: contenuti espliciti
Editore: AAS Publishing

In Italia:
Titolo edizione italiana: Le grida di Rebel
Anno: 2015
Pagine: 370
Traduttore: Francesca Giraudo
Editore: AAS Publishing
Collana: //
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: 3.66€ (ebook), 13€ (cartaceo)
Disponibile: sì

Storia:
Jack Colton ha dedicato la sua vita a due cose: alla legge e ad amare uno splendido uomo di nome Martin. Quando quest’ultimo muore, la sofferenza di Jack è così profonda che vede suo marito ovunque. Martin gli dice che deve proseguire con la sua vita, cercare un’altra persona da amare, ma Jack si sente ancora legato al ricordo del marito e troppo sommerso dal lavoro, per accorgersi di quello che potrebbe essere un nuovo amore, quando questo gli passa accanto, nella piccola e sonnolenta cittadina che deve sorvegliare.
Rebel Marino vive grazie al suo nome. È un bad boy che ha sempre combattuto duramente per sopravvivere, non si lascia avvicinare da nessuno, finché un giorno eredita una casa e un’attività ad Apishipa Creek , Colorado, dalla sua zia preferita. Nonostante sia morta, Rebel continua a vederla e sembra che questa donna abbia una missione: convincerlo che il bel sceriffo che lavora ad Apishipa meriti un’opportunità .
Scopriranno di avere un interesse comune: il BDSM. Questo presuppone fiducia e insieme capiranno cosa significa andare avanti e superare i confini dell’amicizia e dell’interesse comune per arrivare fino all’amore.
Ma prima che i loro sentimenti diventino troppo profondi, un uomo, segretamente innamorato di Jack cercherà di intromettersi. Riuscirà a dividerli?

Opere correlate:
Il libro è il primo della serie Le cronache di Apishipa Creek, a cui seguono:
Penny’s Lane
Pappy Don’t Preach
Crazy Little Man Called Love
Big Bad Mooney

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.