web analytics

Koisuru Omocha

2Titolo: Koisuru Omocha
Titoli alternativi: Beloved Toy
Autore: Akira Rika
Disegni: Akira Rika
Anno: 2006
Lunghezza: 1 volume (concluso)
Genere: vita quotidiana, smut
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Rivista di serializzazione: rivista
Editore: editore

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
Love The Love

Storia:
Volume che contiene diversi racconti:
Beloved Toy
All’amante di Tomoya piacciono i giocattoli sessuali e le punizioni. È anche il presidente della compagnia dove lavora Tomoya. Una piccola gentilezza è troppo da chiedere? O Hasegawa lo vede solo come un giocattolo?
Pink Prisoner
Masataka sensei è stanco dell’amante Azusa che lo evita a causa del lavoro. Quindi il bravo dottore decide di tenerlo legato per un po’.
Awkward Innocence
Fumiya Sawai ha sempre ammirato lo scrittore Aonuma, e la possibilità di diventare il suo assistente è un sogno che si realizza! È un po’ strano, però, che lui si aspetti che Fumiya faccia qualsiasi cosa. Non diventerà strano, vero?
Servant of Love
Da bambino Chihiro è stato portato dalla famiglia Hishiya per stare con i gemelli Takuma e Kodaka. Adesso che sono al liceo però, Chihiro è diventato il loro giocattolo sessuale. Purtroppo non può durare per sempre…
Underground Love
Quando l’amico del professore Ozawa Miyuki non riesce a pagare un debito, lui è costretto a pagare col suo corpo. Ma con sua sorpresa, il giovane padrone della compagnia è Takanashi Kimitaka, uno dei suoi studenti che si occupa dei debiti e del corpo di Ozawa! Da crudele a gentile, Takanashi è determinato ad avere i soldi che gli spettano da Ozawa.
Sweet Life Together
Makoto si è da poco trasferito col suo amante Kazuma e fare sesso ogni giorno lo ha reso molto sensibile. Quindi quando Kazuma è in ritardo, Makoto diventa creativo con gli ingredienti della cena.

Gallery:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.