web analytics

I Wanna Bite It

Titolo originale: I Wanna Bite It
Titoli alternativi: Kissable Lips
Anno: 2022
Stagioni: 1 (8 episodi per 11 minuti)
Stato: in produzione
Genere:  love story, sovrannaturale, scolastico
Tendenza gay: tendenza media
Contenuti: contenuti impliciti
Nazione: Corea del Sud
Lingua originale: coreano
Regista: //
Principali interpreti:
– Kim Ji Woong – Kim Jun Ho
– Yun Seo Bin – Choi Min Hyun
– Moon Ji Hoo – Kwon Hae Soo

In Italia:
Titolo versione italiana: Kissable Lips
Anno: 2022
Distribuzione italiana: RakutenViki
Lingua: coreano, sottotitolato in italiano
Disponibilità: telefilm distribuiti

Storia:
Dopo avere trascorso gli ultimi cinquecento anni a vagare tra la storia, Kim Jun Ho (Kim Ji Woong), vampiro immortale, è stanco della sua interminabile esistenza. Con il peso di tale eternità sulle spalle, egli sa che l’unico modo per porre fine alla sua triste vita è bere il sangue di un essere umano purosangue, diventando così umano a sua volta… Ma trovare un purosangue non è poi così facile.
Proprio mentre sta per abbandonare ogni speranza di poter riuscire nella ricerca, Jun Ho rimane sconcertato dall’incontro con Choi Min Hyun (Yoon Seo Bin), un umano purosangue ignaro della propria peculiare caratteristica. Questi rimane affascinato dalla bellezza dell’uomo che desidera ardentemente il suo sangue. Ma avvicinarsi a un vampiro comporta sempre dei rischi, specialmente quando quest’ultimo ha un amante molto geloso… Kwon Hae Soo (Mun Ji Hu), che ha amato Jun Ho per più anni di quanti se ne possano contare, è sconvolto quando viene a sapere del suo piano di scambiare la propria immortalità con la possibilità di vivere e morire come un comune essere umano. Determinato a salvare Jun Ho dalla sua stessa follia, Hae Soo elabora un piano per togliere di scena Min Hyun.
Jun Ho, combattuto tra l’amico che gli è stato accanto per secoli e l’essere umano che potrebbe dargli ciò che desidera, si trova così a un bivio decisivo. È la sua stessa esistenza a essere in gioco: sceglierà di seguire la propria testa o il proprio cuore?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.