web analytics

EnTrust

Titolo originale: EnTrust
Autore: Blumar [sito]
Lunghezza: 1 capitolo (in corso)
Genere: drammatico, vita quotidiana
Tendenza gay: tendenza alta
Contenuti: contenuti espliciti
Paese di provenienza: Italia
Lingua originale: italiano
Cartaceo: no

In Italia:
Disponibilità: digitale 
Traduzione a cura di:
I Vangeli dello Yaoi

Storia:
Gabriel è un 24enne solitario amante degli animali e in particolar modo dei cani, motivo per cui ha intrapreso la carriera di addestratore cinofilo. Per via di alcune esperienze negative avute in passato è arrivato a non voler più credere nel concetto di amore, limitandosi così ad avere solo rapporti sessuali con i suoi così detti “amici di letto” usando il sesso come sfogo allo stress. 
Appena uno di questi amici mostra i segni di un possibile infatuamento amoroso, Gabriel reagisce allontanandosene per non alimentare le loro false speranze nei suoi confronti. Lui però non vive questa cosa come un problema, si accontenta di questo apparente equilibrio che si è creato. Per lui i problemi veri sono altri, ben più concreti e tangibili: i suoi problemi lavorativi legati alla sua scarsa conoscenza della lingua inglese.
Per una fortunata coincidenza un giorno incontra un suo amico di vecchia data che conosce un ragazzo di nome Erich, che a detta sua potrebbe aiutare Gabriel a colmare la sua lacuna nella lingua inglese. Quello che Gabriel non sa è che conoscere quel ragazzo lo porterà presto a dover affrontare lacune ben più profonde e dolorose di una semplice mancata conoscenza di una lingua straniera…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.