web analytics

Desiderio di te : la tua melodia… dal mio cuore (Film)

Titolo originale: WISH YOU: Your Melody From My Heart
Titoli alternativi: //
Anno: 2021
Durata: 102 minuti
Genere: drammatico, love story
Tendenza gay: tendenza bassa
Contenuti: contenuti impliciti
Nazione: Corea del Sud
Lingua originale: coreano
Regista: Seong Do Joon
Principali interpreti:
– Kang In Soo – Kang In Soo
– Lee Sang – Yoon Sang Yi

In Italia:
Titolo versione italiana: Desiderio di te : la tua melodia… dal mio cuore (film)
Anno:2021
Distribuzione italiana: RakutenViki
Lingua: coreano, sottotitolato in italiano
Disponibilità: film distribuiti

Storia:
Cantante dallo spirito libero, il cui amore per la musica lo porta a esibirsi per strada, la vita di Kang In Soo (Kang In Soo) ruota completamente intorno alla musica. Sostenuto dai suoi amici, In Soo spera di trasformare un giorno il suo amore per la musica in una carriera a tempo pieno, ma farlo non è facile. Rifiutando di rinunciare ai suoi sogni, In Soo continua a lavorare giorno dopo giorno, mentre il suo migliore amico Choi Min Sung (Baek Seo Bin) registra le sue performance e le carica su YouTube. Nessuno dei due sa che le performance di In Soo hanno attirato l’attenzione di qualcuno che potrebbe cambiare per sempre la vita del giovane musicista.
Tastierista che lavora in una grande casa discografica, Yoon Sang Yi (Lee Sang) è sempre alla ricerca di nuovi talenti. Dopo essersi imbattuto nei video di In Soo, Sang Yi è diventato uno dei più grandi fan della cantante. Convinto che In Soo possa farcela, consiglia al giovane artista di unirsi al progetto di ricerca di nuovi talenti. Vista tale opportunità, In Soo accetta l’offerta e si trasferisce nella residenza della compagnia con Sang Yi.
Mentre i due vivono e lavorano insieme, il loro rapporto cresce e, lentamente, nuovi sentimenti cominciano a sbocciare. Purtroppo, man mano che i loro sentimenti crescono, crescono anche gli ostacoli che si frappongono al loro cammino. In Soo e Sang Yi riusciranno a trovare un modo per superare le prove che li attendono o il loro amore svanirà prima di avere la possibilità di sbocciare completamente?
Una storia ricca di musica e amore, “Desiderio di te : la tua melodia… dal mio cuore” è un film sudcoreana Viki Original del 2020 diretta da Sung Do Joon.

Altro/Curiosità:
Il film presenta scene inedite che non erano incluse nella serie tv drammatica originale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.