web analytics

Dear My Mister

75Titolo: Dear My Mister
Titoli alternativi: Dear My Mr.
Autore: Yamada Fumika
Disegni: Yamada Fumika
Anno: 2007
Lunghezza: 1 volume (concluso)
Genere: vita quotidiana, scolastico, antologia
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Rivista di serializzazione: Comic Magazine LYNX
Editore: Gentosha

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
My Lovely Yaoi

Storia:
Dear My Mister
Incapace di parlare inglese, anche se la metà della sua stirpe proviene da un paese di lingua inglese, Noah comincia ad apprenderlo dal suo sensei, Takamasa. Attraverso il processo di apprendimento della lingua, alcuni sentimenti inizieranno a svilupparsi.
Lovely
Azumi e Haru escono insieme da sei mesi, Azumi è sempre coinvolto dall’infantile ritmo dolce e carino di Haru. È vero amore per Azumi, ma Haru è altrettanto serio?
The Blue for You
Terzo anno. Souta dovrebbe studiare per gli esami, ma si ritrova lentamente ossessionato dal kouhai Ritsu. Tuttavia Ritsu è occupato da Rin, un amico con amnesia. I tentativi di Souta di catturare l’attenzione di Ritsu dal misterioso assente Rin sono senza speranza?
The Happy Egg
Il padre di Nao morì quando lui era un bambino e Ryousuke, un uomo affezionato a suo padre intervenne per aiutare la madre di Nao ad allevare il bambino. Anche quando la madre di Nao morì Ryousuke è rimasto con lui. Ma ora che Nao è quasi un adulto, Ryousuke dovrà lasciarlo.
Target
Il nomignolo di Masaya è “Per sempre Num.2”. Il suo rivale è Tachibana che sembra sempre sorpassarlo senza nemmeno provarci. Tachibana sostiene di essere l’obiettivo a cui Masaya dovrebbe tendere, ma Masaya lo tratta più come un “bersaglio”. Allora perché tutti pensano che sono buoni amici?

Gallery:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.