web analytics

Circle

CircleTitolo: Circle
Titoli alternativi:
The Circle
The Box
Blood Hope
Blood Trap
Blood Chip
Akuma to Issho
Autore: Naono Bohra
Disegni: Naono Bohra
Anno: 2009
Lunghezza: 1 volume (concluso)
Genere: antologia
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Rivista di serializzazione: Reijin
Editore: Take Shobou

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
Black Dagger Sisterhood (volume completo)
DC Scanlations Team (The Circle)
Love The Love (Blood Hope, Blood Trap, Blood Chip)
Yaoi Fantasy (Blood Hope)

Storia:
Volume che raccoglie diversi racconti:
The Circle
Tutte le connessioni sociali fanno parte di un circolo, alcuni circoli convergono tra loro, e certe persone potrebbero non entrare mai in contatto. Il Capitano Tachibana vuole avvicinarsi di più al talentuoso novellino Furuda, ma gli risulta sorprendentemente difficile.
The Box
Dopo aver visto l’amico che aveva amato per 10 anni tutto preso da un’improvvisa relazione, Andou sente il suo cuore frantumarsi. Po si ritrovava di fronte il terribilmente alto Higa, una matricola universitaria, lì per raccattare i cocci… se solo anche Andou ricambiasse veramente i suoi sentimenti.
Blood Hope
Hisae, un vedovo che vive con la figlia e la nipote, un giorno tornando a casa dopo aver fatto la spesa trova per strada un misterioso libro e involontariamente invoca un demone. Il demone Hakuou gli dice che esaudirà un suo desidero, di qualsiasi genere esso sia, ma ad un prezzo…
Blood Trap
Hisae e Hakuou continuano a convivere, le loro giornate sono tranquille e serene, tutto sembra andare per il verso giusto, fino all’arrivo di un emissario celeste. Hakuou rischia di restare di nuovo sigillato in eterno in un libro, mentre la figlia e la nipote di Hisae rischiano la vita durante una gita scolastica. Hisae si troverà di fronte ad una scelta: sacrificare l’incolumità del suo amato demone per salvare la sua discendenza oppure abbandonare a se stesse le due ragazze e vivere tranquillamente con Hakuou. Qualsiasi sarà la sua decisione, entrambe porteranno ad una conclusione drammatica, o forse no?
Blood Chip
L’hobby di Hakuou di creare vasellame dall’aspetto lugubre inizia a creare un po’ di impicci in famiglia. Il cortile di casa è ingombrato da vasi spettrali e Hisae è su tutte le furie, vuole che sparisca tutto, quindi Hakuou inizia a fare avanti e indietro tra la sua dimora demoniaca e casa di Hisae per rimuovere gli oggetti, però mentre è via uno strano essere tentacolare spuntato da uno dei vasi rapisce Hisae… Hakuou arriverà in tempo per salvarlo?
Akuma to Issho
Hisae si rende finalmente conto di cos’è diventato davvero da quando Hakuou l’ha riportato in vita.

Gallery:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.