web analytics

Baci sporchi – Dirty Kiss

Baci sporchi – Dirty KissTitolo originale: Dirty Kiss
Autore: Rhys Ford
Lingua: inglese
Genere: azione
Tendenza gay: tendenza alta
Contenuti: contenuti espliciti
Editore: Dreamspinner Press

In Italia:
Titolo edizione italiana: Baci sporchi – Dirty Kiss
Anno: 2016
Pagine: 241
Traduttore: Cornelia Grey
Editore: Dreamspinner Press
Collana: //
Formato: ebook
Prezzo: 6.99 €
Disponibile: sì

Storia:
Cole Kenjiro McGinnis, ex-poliziotto e investigatore privato, sta cercando di superare la morte del suo amante, avvenuta durante una sparatoria, quando gli capita un’indagine apparentemente di routine. Investigare l’apparente suicidio del figlio di un importante uomo d’affari coreano si rivela subito un incarico tutt’altro che ordinario, specialmente quando Cole incontra Kim Jae-Min, il bel cugino del defunto.

Il cugino di Jae-Min aveva un piccolo, sporco segreto, uno che Cole conosce da tutta la vita e che Jae-Min sta ancora nascondendo alla sua famiglia. L’indagine porta Cole da ville eleganti e squallidi appuntamenti segreti di amanti fino al Dirty Kiss, il locale dove i ricchi vanno a soddisfare con discrezione i desideri di cui le loro famiglie troppo tradizionali preferirebbero non sapere niente.

Inoltre porta Cole McGinnis fra le braccia di Jae-Min, ma questo potrebbe essere un problema. La morte del cugino di Jae-Min appare sempre meno un suicidio, e il ragazzo appare sempre più un bersaglio. Cole ha già perso un amante per una morte violenta: non perderà anche Jae-Min.

Opere correlate:
Parte della serie “Un’indagine di Cole McGinnis”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.