web analytics

Alla ricerca di Zach

Titolo originale: Finding Zack
Autore: Rowan Speedwell
Lingua: inglese
Genere: drammatico, psicologico
Tendenza gay: tendenza alta
Contenuti:
contenuti espliciti
Editore: Dreamspinner Press

In Italia:

Titolo edizione italiana: Alla ricerca di Zach
Anno: 2012
Pagine: 276
Traduttore: Niccolò Cortellazzo
Editore: Dreamspinner Press
Collana: //
Formato: ebook
Prezzo: 6.99$
Disponibile:

Storia:
Per cinque anni, Zach Tyler, figlio di uno dei più ricchi produttori di software del mondo, è stato tenuto in ostaggio, torturato e violentato. Quando finalmente viene soccorso dalle profondità della giungla venezuelana, è fisicamente e psicologicamente distrutto; ma, lentamente, comincia a ricostruire la vita che avrebbe dovuto vivere, prima che un bacio innocente lo spedisse all’inferno.

David, il suo migliore amico, ha vissuto questi ultimi anni nel senso di colpa e nel dolore. Ogni relazione in cui si è imbarcato è andata in pezzi, a causa dei sentimenti che non riesce a smettere di provare per un ragazzo che credeva morto. Quando Zach viene riportato a casa, David è fuori di sé dalla gioia – e poi devastato, quando Zach lo taglia fuori dalla sua vita.

Due anni dopo, David ritorna a casa, e lui e Zach devono fare i conti con il vuoto che si è aperto fra di loro, con ciò che provano l’uno per l’altro, e con quello che il futuro ha in serbo per loro. Ma Zach nasconde dei segreti, e uno di essi potrebbe anche distruggere il loro fragile amore.

Altro/Curiosità:
In inglese esiste un breve sequel, Hopes and Fears, che narra le vicende (e la ricerca dell’amore) di Brian, il giornalista incaricato del reportage su Zack.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.