web analytics

Questa notte con te

Titolo originale: Koyoi Omae to
Titoli alternativi: 
With you tonight
You and Tonight
Autore: Kinoshita Keiko
Disegni: Kinoshita Keiko
Anno: 2010
Lunghezza: 3 volumi (concluso)
Genere: vita quotidiana
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Rivista di serializzazione
HertZ 
ihr HertZ  
Editore: Taiyo Tosho

In Italia:
Titolo edizione italiana: Questa notte con te
Editore: FlashBook Edizioni
Collana: //
Anno: 2017
Distribuzione: fumetteria, online
Formato: cartaceo12×18, B/N
Prezzo: 6.90 €
Disponibile: annunciato

Storia:
“Dai tempi del liceo Rikuro è sempre stato innamorato del suo miglior amico Yasutaka. Anche dopo 10 anni i suoi sentimenti non sono mutati. Temendo di rovinare la loro amicizia li ha soffocati arrivando ad allontanarsi da lui, soprattutto per il timore di vederlo, un giorno, felicemente innamorato e sposato.
Però in occasione di un incontro tra vecchi compagni, tra un bicchiere e l’altro, Yasutaka confessa di avere una volta “consolato” un suo collega che gli si era disperatamente dichiarato. Questa rivelazione fa scattare la molla in Rikuro: se lo ha fatto col suo collega allora perché non con lui?
Si accendono la speranza, la gelosia ma anche la paura. Rivelare o no i sentimenti nascosti per 10 lunghi anni? E se facendolo rovinasse irrimediabilmente la loro amicizia?”

Altro/Curiosità:
Dalla pagina FB dell’editore italiano:
“Questa notte con te” (Koyoi Omae To) è una storia di amicizia e amore che mette in risalto le difficoltà e le paure della trasformazione di un rapporto.Qualcosa che necessita di tempo, coraggio, pazienza e forza di volontà, perché non sempre basta che ci sia un forte sentimento affinché si possa stare insieme.
Keiko Kinoshita è quella che può essere considerata una veterana del BL, prolifica mangaka che spazia dalle serie scolastiche al più maturo salaryman (con la predilezione per lo slice of life); proprio per questo da oltre 10 anni le sue storie risultano avvincenti e i personaggi realistici e dalle mille sfaccettature. Come le altre celebri autrici della scuderia Flashbook Edizioni, anche la Kinoshita ha un tratto suo “tutto particolare” che la rende riconoscibile e squisitamente unica agli occhi dei lettori.

Gallery:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.