web analytics

Una nevicata in montagna

Titolo originale: Snow on the MountainSnowontheMountainITLG
Autore: P.D. Singer
Lingua: inglese
Genere: azione, vita quotidiana
Tendenza gay: 
tendenza alta
Contenuti: 
contenuti espliciti
Editore: Dreamspinner Press

In Italia:

Titolo edizione italiana: Una nevicata in montagna
Anno: 2014
Pagine: 242
Traduttore: Rebecca Traduce
Editore: Dreamspinner Press
Collana: //
Formato: ebook
Prezzo: 6.99$
Disponibile: sì

Storia:
Neve bianchissima, piste perfette ed eleganti hotel attirano gli sciatori esperti e i ricchi nell’esclusivo resort sciistico di Wapiti Creek, ma per Jake Landon e Kurt Carlson l’attrazione è il lavoro. Sciatore principiante, Jake deve gestire una piccola seggiovia ma Kurt ha paura di dover spalare neve tutto l’inverno. Insegnare in una scuola di sci privata è il lavoro dei suoi sogni, ma gli attira le risatine e le strane occhiate dei loro nuovi amici.

Per tutta l’estate Jake e Kurt sono stati da soli in mezzo alla natura. Se Jake voleva nascondere la sua sessualità, non importava. Adesso devono gestire la loro relazione in pubblico, dove i gemelli di cinque anni che hanno adottato Jake come loro compagno di sciate sono una scocciatura, così come il ragazzo delle squadre di pattuglia che ha una cotta per lui. Possibili amici, colleghi sleali e i pericoli della montagna potrebbero voler dire la fine della storia tra Kurt e Jake, ma il pericolo più grande sono loro stessi.

Racconto breve omaggio: Vischio in montagna
Jake non ha idea di cosa regalare a Kurt per il loro primo Natale insieme. Sa che quello che Kurt desidera di più non è qualcosa che s’incarta.

Opere correlate:
Un incendio in montagna (prequel spin-off)

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.