Ciao a tutti, qui è lo staff di YaoItalia. Oggi vogliamo darvi una news, anche se purtroppo è una notizia che non avremmo mai voluto dare.
YaoItalia chiude i battenti.
Dopo i problemi ai siti di Mangago e MangaDex, anche YaoItalia è finita nel mirino della rete. Abbiamo già ricevuto diverse segnalazioni e denunce per violazioni di copyright. Sebbene infatti abbiamo sempre cercato di sostenere le opere italiane, sul sito sono presenti tantissimi contenuti che rimandano a gruppi di scan amatoriali e, purtroppo, illegali. Questo ci impedisce di continuare a pubblicare e di tenere aperto il sito.
Nei prossimi giorni, quindi, il sito verrà oscurato e inizieremo ad eliminare dai social i contenuti che non sono legalmente pubblicati in Italia, nella speranza di poterle almeno mantenere aperte per ricordo. Rimarremo attivi solo sulla chat di Telegram (link: ) dove continueremo a scambiarci opinioni e commenti sulle nuove uscite yaoi.

Ringraziamo tutti per gli anni passati insieme. YaoItalia è stato per noi, e sempre sarà, un progetto che ci porteremo nel cuore. In questi anni ci siamo divertiti, abbiamo letto opere splendide, abbiamo ricevuto tanti bei commenti e conosciuto persone adorabili.
Grazie a tutti per i momenti che ci avete regalato. <3