Per non perderti nessuna uscita, tieni d’occhio il calendario di YaoItalia!
Immagini e date d’uscita dei volumi italiani sono approssimative fino all’annuncio ufficiale della casa editrice.

Taiga adora i supereroi sin da bambino. Al liceo incontra la persona che gli cambierà la vita: è la “madonna” del club di teatro, soprannominata “Maria”. Alla vista di quella ragazza, che sul palco si distingue da tutti gli altri, s’innamora di lei a prima vista e il giorno stesso le rivela i propri sentimenti, chiedendole di diventare la sua eroina. La sua passione, però, dovrà scontrarsi con l’inaspettata realtà: quella fanciulla, celebre per la sua bellezza, è infatti un ragazzo…
Un volume unico di ben 242 pagine, arricchito da tavole a colori e da un formato 15×21, che racconta con profondità il tema dell’espressione di sé e della sorprendente esperienza dell’amore!
Disponibile anche in un’edizione con in omaggio un’esclusiva illustration card firmata Fumettibrutti.

È complicato…
Un trentenne ancora vergine ottiene più di quanto si aspettava quando scopre di avere il potere di sentire i pensieri degli altri. Nonché di essere l’oggetto del desiderio di un suo collega. Adachi è diventato capace di sentire i pensieri delle persone solo toccandoli. Dopo uno scontro accidentale con un suo affascinante collega, scopre inavvertitamente che quest’ultimo ha dei desideri fortissimi… proprio per lui!

Ryo e Suo, amici d’infanzia e compagni di classe, dopo il diploma decisero di prendere un appartamento per condividere spese e necessità. Sono trascorsi 6 anni
da allora, Ryo lavora come scrittore mentre Suo è un parrucchiere. Il loro rapporto è sempre stato quello di amici, ma in realtà i due si amano. Il problema è che non
riescono a capirlo e quando ci arrivano hanno paura di rovinare la loro relazione.
Amici e conoscenti, notando il particolare rapporto che li lega, cominciano a fare domande e a un certo punto i sentimenti troppo a lungo repressi, uniti a una forte gelosia, esplodono. Dall’autrice di “Malinconiche mattine” e “Does the flower
blossom?”, una miniserie in due volumi che ci farà riassaporare le sue tipiche atmosfere sentimentali.


Uenoyama, liceale annoiato i cui hobby sono suonare la chitarra elettrica e giocare a basket, si crogiola in fugaci sonnellini durante le pause pranzo o tra una lezione e l’altra, ed è proprio recandosi nel suo luogo segreto per schiacciare un pisolino che un giorno ci trova il bello addormentato Mafuyu, abbracciato a una chitarra Gibson.
Scambiando qualche battuta con il sonnecchiante vicino di classe, Uenoyama si ritrova ad accettare, seppur controvoglia, di sostituire una corda rotta allo strumento musicale. Non solo. Mafuyu, notando l’abilità del ragazzo, gli chiede di insegnargli a suonare. Incuriosito dall’aura misteriosa e dalla stranezza del compagno, Uenoyama ne è in qualche modo attratto, tanto da invitarlo ad unirsi alla sua band subito dopo averlo sentito cantare, percependo in lui un grande talento. Purtroppo però, Mafuyu sembra soffrire di un trauma che gli impedisce di esprimersi liberamente e la proposta del compagno viene rifiutata con decisione.

Durante un ritrovo tra compagni di scuola, nove anni dopo aver terminato le superiori, Myeong non riesce a togliere gli occhi di dosso dall’ex rappresentante di classe. Nonostante il tempo passato, l’attrazione che prova per lui è rimasta la stessa, accompagnata dalla consapevolezza di non avere nessuna possibilità. Scoraggiato dall’anello di fidanzamento che il suo amato porta al dito, Myeong si prepara a lasciare la serata, credendo erroneamente di essere stato l’unico a desiderare questo incontro per così tanto tempo…
Doppia versione per quest’opera, in allegato all’edizione deluxe, con sovracoperta variant, il DVD con l’anime e due cartoline esclusive a 16,90 €

Kosuke Mikado è un timido commesso in una libreria con un’abilità molto particolare: è in grado di vedere spiriti e fantasmi. Kosuke teme moltissimo il buio e le apparizioni che lo perseguitano ormai da una vita, ma forse l’incontro con l’esorcista Rihito Hiyakawa potrebbe risolvere i suoi problemi, e chissà che tra i due non nasca anche qualcosa in più di una collaborazione “paranormale”.