web analytics

Every Villain is Lemons

Titolo: Every Villain is Lemons
Titoli alternativi: //
Autore: Jang Ryang, 뺌빼
Disegni: Udo
Anno: 2022
Lunghezza: 14 capitoli (in corso)
Genere: azione, drama
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Corea
Lingua originale: coreano
Rivista di serializzazione: Ridibooks
Editore:
Daon
Ridibooks

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
Nyan Yaoi

Storia:
Linus Sweeney, che è sotto i riflettori ovunque vada con il suo aspetto dolce e il suo cervello geniale, e Peter Mack, un autentico nerd che scava tenacemente in qualsiasi cosa fin da giovane. I loro contatti sono stati quasi inesistenti fino a quando Peter non ha compiuto l’impresa di hackerare la “Caltech”. Linus organizza una festa in un famoso club per celebrare il grande risultato di Peter. Oltre alla sua tecnica di hacking, il nerd Peter attira l’attenzione di Linus.
Nel frattempo, Linus si prende “gentilmente” cura di Peter, che ha perso conoscenza a causa delle droghe, che Linus gli ha somministrato, e dell’alcol. I due cominciano a frequentarsi e passano la maggior parte del tempo insieme, continuando la loro relazione per tre anni. Finché un giorno Linus volta le spalle a Peter senza pietà e senza dirgli il motivo.
Otto anni dopo, Peter, che ha superato il dolore di un cuore spezzato, diventa un agente della CIA, ma viene inviato senza preavviso in missione e si imbatte in un passato inatteso, incontrando nuovamente Linus in un ospedale psichiatrico.
Peter cerca di controllare i suoi sentimenti passati. Tuttavia, ogni volta che lo vede avvicinarsi e sussurrargli parole dolci, il suo cuore trema.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.