web analytics

Wasuremono

35Titolo: Wasuremono
Titoli alternativi:
Lost Article
Wasure Mono
Autore: Katou Setsuko
Disegni: Katou Setsuko
Anno: 2009
Lunghezza: 1 volume (concluso)
Genere: drammatico, vita quotidiana
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Rivista di serializzazione: Drap
Editore: Core Magazine

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
Scanduzioni

Storia:
A Return Flower
Masatsugu, un maestro di calligrafia, prova qualcosa per il suo studente Sumiya da davvero molto tempo. I suoi sentimenti sono diventati più forti e ha cominciato a evitare il contatto con Sumiya. Sumiya ha avvertito l’imbarazzo di Masatsugu e si è confrontato con lui. Finiscono per farlo e Sumiya non cerca più Masatsugu dopo quell’episodio. Poi, un giorno, Masatsugu torna a casa e trova Sumiya sulla sua soglia.
Next Door

Hayato si è appena trasferito dalla sua città natale nella grande metropoli per l’università. Insicuro in un posto nuovo, trova conforto nel suo vicino di casa, Arisue Takashi. Hayato si rende presto conto che ciò che sente per Arisue è più di un’amicizia… è amore. Ignorando in silenzio i propri sentimenti, Hayato tenta di aiutare Arisue più che può, finchè un giorno una donna risponde alla porta di Arisue. Hayato si scusa il più velocemente possibile. Takashi gli correrà dietro o l’amore di Hayato resterà per sempre non corrisposto?
Let’s try it
L’amore tra un senpai e un kouhai.
Lost Article
L’egoismo di ciascun partner, i sacrifici e i compromessi che entrambe le parti devono fare per far funzionare la loro relazione.

Gallery:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *