web analytics

Un lento

Titolo originale: We DancedWeDancedITLG
Autore: Jeff Erno
Lingua: inglese
Genere: vita quotidiana
Tendenza gay: 
tendenza alta
Contenuti: 
contenuti espliciti
Editore: Dreamspinner Press

In Italia:

Titolo edizione italiana: Un lento
Anno: 2014
Pagine: 210
Traduttore: Frida
Editore: Dreamspinner Press
Collana: //
Formato: ebook
Prezzo: 6.99$
Disponibile: sì

Storia:
Per sei anni Rex Payton si è concentrato su due cose: mantenere a galla il bar che ha ereditato dal padre in una piccola città del Kentucky e crescere suo nipote, Tyler. Dopo la tragica perdita dei genitori e della sorella, Rex non è interessato all’amore. È rispettato nella sua comunità ed è considerato fra gli scapoli più desiderabili di Carlisle, ma ha accettato che la sua vita non sia destinata a una relazione romantica, considerate soprattutto la sua riservatezza e la sua omosessualità.

Fa il suo ingresso sulla scena Josh Billings, uno studente di veterinaria che sta facendo tirocinio in città. La passione più profonda di Josh è aiutare gli animali. L’amore è quanto di più lontano ci sia dalla sua mente… fino alla notte in cui incontra il taciturno, bellissimo Rex Payton. Il caso e un ballo lento dopo l’orario di chiusura cospirano per forgiare un’intima connessione che nessuno dei due cercava, ma che nessuno dei due può ignorare, perché quel lento porta dritto a un bacio.

Improvvisamente l’amore non è più così insignificante, ma nemmeno senza complicazioni. Affinché questa relazione funzioni, Josh dovrà decidere se se la sente di uscire con un papà single, Rex dovrà aprire il suo cuore, e Ty dovrà imparare a condividere con un’altra persona l’affetto di suo padre.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *