web analytics

Trompe-l’œil no Yubisaki

30Titolo: Trompe-l’œil no Yubisaki
Titoli alternativi: Trompe-l’oeil no Yubisaki
Autore: Katou Setsuko
Disegni: Katou Setsuko
Anno: 2008
Lunghezza: 1 volume (concluso)
Genere: drammatico, scolastico, smut, antologia
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Rivista di serializzazione: Marble
Editore: Tokyo Mangasha

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
Black Dagger Sisterhood

Storia:
Raccolta di storie brevi.
Dazzling
Keisuke, uno studente universitario, passa a prendere il suo fratellino a scuola e si ritrova a parlare con il maestro del ragazzino, Murakami. I due iniziano a entrare gradualmente in confidenza e Keisuke arriva alla conclusione che il maestro per lui è più di un amico.
The Flow of String
Yamazaki-sensei si ritrova a prestare delle attenzioni particolari ad uno degli studenti del club di tiro con l’arco, Yagi. All’inizio il ragazzo era solo un suo adorabile studente, ma come l’ha visto maturare così anche i sentimenti del professore hanno raggiunto un nuovo stadio.
A Cracked Pot with a Battered Lip
Haruto, un pervertito per eccellenza, si avvicina a Masumi facendogli strane domande per poi finire insieme a praticare perversi giochi sessuali. Ma all’improvviso Haruto comincia a fare le sue domande oscene anche ad altre persone, mettendo così in discussione la sua relazione con Masumi.
The Shadows Under the Tree
Quando il padre di Takuma si risposa con la matrigna, arriva anche un fratellastro. Ma tre anni dopo la matrigna muore e Takuma è sulla buona strada per diventare un delinquente, senza contare che in casa sua si sta consumando da tempo un atto inconcepibile…
Lending and Borrowing
Il dottor Miyabi non è bravo a trattare con i bambini e trova difficoltà a comunicare con i suoi piccoli pazienti, a differenza del pediatra Toyama, e non esiste che Miyabi si abbassi a chiedergli aiuto. Ex compagni di scuola, i due sono da sempre stati pagonati l’uno all’altro, facendo sentire Miyabi continuamente inferiore. Ma è solo questo il motivo della grande ostilità che gli rivolge Miyabi?
Lending and Borrowing
Dopo aver rotto con la sua ragazza, Mita butta via tutte le cose che lei gli aveva comprato. Incontra poi un commesso, Ootani, mentre sta comprando delle cravatte nuove. Quando Ootani lo aiuta a provare una cravatta, Mita viene irrimediabilmente attratto dalle bellissime dita del commesso. Lo invita così a cena per ringraziarlo. La loro relazione farà dei progressi?

Gallery:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *