web analytics

Trame d’argento

Titolo originale: Silver Linings
Autore: Patricia Logan
Lingua: inglese
Genere: BDSM, thriller
Tendenza gay: 
tendenza alta
Contenuti: 
contenuti espliciti
Editore: Westburg Publishing

In Italia:

Titolo edizione italiana: Trame d’argento
Anno: 2015
Pagine: 230
Traduttore: Martina Nealli
Editore: Westburg Publishing
Collana: //
Formato: ebook
Prezzo: 4.99$
Disponibile: sì

Storia:
Sono passati due anni da quando Cassidy Ryan, detective presso il Dipartimento di polizia di Los Angeles, è andato a vivere con il suo Dom, Zachary Teak. Entrambi pensano di essersi lasciati alle spalle le infelici circostanze del loro primo incontro, quando un serial killer aveva preso di mira gli iscritti del club BDSM gestito da Zack. Almeno finché non spunta una nuova vittima…
Quando Zack riceve una nota minacciosa da parte dell’assassino, le attenzioni della polizia si concentrano sull’uomo che aveva compiuto i crimini tempo addietro, e che ora sta scontando la pena in carcere.
Catapultati nel mezzo di un incubo, Zack e Cassidy vedono crollare l’equilibrio su cui è fondata la loro vita di coppia. Di fronte al pericolo, è infatti Cassidy a dover assumere il comando… anche se questo significa calpestare le necessità del suo Dom.
Con l’aumentare delle vittime, il rapporto fra i due viene messo sempre più a dura prova. Non sarà facile, per Zack e Cassidy, venire a capo delle trame d’argento che sembrano avvilupparli…

Opere correlate:
Catene d’argento (prequel)

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *