web analytics

Terra e cielo

Titolo originale: Earth and SkyEarth&Sky-IT-LG
Autore: Zahra Owens
Lingua: inglese
Genere: cowboy, drammatico
Tendenza gay: 
tendenza alta
Contenuti: 
contenuti espliciti
Editore: Dreamspinner Press

In Italia:

Titolo edizione italiana: Terra e cielo
Anno: 2012
Pagine: 333
Traduttore: KillerQueen
Editore: Dreamspinner Press
Collana: //
Formato: ebook
Prezzo: 6.99$
Disponibile: sì

Storia:
Hunter Krause sa meglio di chiunque altro che gestire un ranch è un lavoro duro. I lavoratori sono difficili da trovare e, anche con l’aiuto del suo caposquadra e di tutta la famiglia, il ranch è costantemente a corto di braccia. Quindi, quando i cavalli cominciano a scomparire, il cognato di Hunter assume un uomo che lui non avrebbe mai considerato: Grant Jarreau, un uomo che Hunter non può perdonare per aver abbandonato il suo migliore amico dopo un grave incidente.

Grant si ambienta in fretta, diventando amico della sorella di Hunter e rivelandosi insostituibile. Nonostante i dubbi, Hunter non riesce a controllare le reazioni che gli provoca Grant e non sa cosa fare. Quindi, Grant salva il nipote di Hunter dall’annegamento e un bacio di ringraziamento aprirà a Hunter porte di cui non aveva mai sospettato l’esistenza.

Mentre Hunter e Grant cercano di cominciare una relazione, la famiglia attraversa un momento di tumulto, il ranch ha dei problemi, non riescono a capire il perché della scomparsa dei cavalli e, come se non bastasse, Grant sta nascondendo qualcosa. Hunter riuscirà a fidarsi di Grant o il putiferio familiare richiederà un’altra vittima?

Opere correlate:
Libro della serie Nuvole e pioggia:
Nuvole e pioggia
Alluvioni e siccità
Terra e cielo
Luna e stelle
I libri della serie sono ambientati tutti nello stesso universo, ma possono essere letti indipendentemente.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *