web analytics

Tenshi wo Otose

coverTitolo: Tenshi wo Otose
Titoli alternativi: The Fallen Angel
Autore: Chitose Piyoko
Disegni: Chitose Piyoko
Anno: 2007
Lunghezza: 1 volume (concluso)
Genere: commedia, scolastico, smut, antologia
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Rivista di serializzazione: Gush Mania
Editore: Kaiousha

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
Manga Cosmo

Storia:
The Fallen Angel
Tamaki Ouga viola sempre il coprifuoco e viene sempre catturato dal capo del dormitorio e presidente del consiglio Mitsumoto Hizuru. Stanco di essere punito, Tamaki è determinato ad ammaliare Mitsumoto, ma si ritrova coinvolto dal rigido ed enigmatico presidente.
SUPER! Love Bang
Ad Hozumi Taizou sta per scadere il tempo! Il suo amato semmai Arikawa si diploma quest’anno e con i voti scarsi di Hozumi non c’è la possibilità che riesca ad andare nella stessa scuola di un genio come Arikawa. Ma Arikawa continua ad ignorare Hozumi.
Because I’m All for the Justice
Quando il ridicolmente forte studente Amashiro Tatsumi aiuta il piccolo giustiziere Mikumo Yoshito, Mikumo lo implora di unirsi al club della sicurezza. Amashiro accetta ad una condizione: che il bellissimo membro del club Yuuna accetti di uscire con lui. Ma il valore di Amashiro sarà solo la sua forza?
Pure Love, Honest Boy
Lo studente di scuola superiore Miyoshi Takechi forse è l’unica persona al mondo che non sa nulla di “quei” tipi di saloni per massaggi. Una pubblicità in una rivista che ritrae il bellissimo Kazuma spinge lo studente nerd ad andarci. Però, nonostante se ne sia andato in modo brusco, Takechi viene rincorso da Kazuma.
Use of Magic
Segou Tasuka è sempre stato un po’ inutile. Non è abbastanza intelligente o forte per superare suo fratello maggiore. Tasuka vive da solo, e quando suo fratello assume Todou Yuugiri per fargli da badante, Tasuka non è interessato. Ma Yuugiri non si da per vinto! Sa che Tasuka può essere migliore e ha intenzione di aiutarlo.
Angel’s Rest?
Un’occhiata a Tamaki dal punto di vista di Mitsumoto.

Gallery:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *