web analytics

Sweet Tale

Sweet_TaleTitolo: Sweet Tale
Titoli alternativi:
Boy Next Door
Long Way Home
One Heart
Otoshimono
Autore: Miyamoto Kano
Disegni: Miyamoto Kano
Anno: 2010
Lunghezza: 1 volume (concluso)
Genere: mystery, vita quotidiana, antologia
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Rivista di serializzazione: //
Editore: Tokuma Shoten

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
Chimudaku (volume completo)
Eternal Desire Yaoi (Long Way Home)

Storia:
Diversi racconti:
Boy Next Door
Takeshi è un ragazzo onesto finchè non vede Kazuya nudo sul divano di un suo amico. Dopo il loro incontro intimo, i due riusciranno a trovare un modo per far funzionare la loro relazione e riuscire a sopravvivere nel loro insolito lavoro part-time?
One Heart
Una storia su uno studente lavoratore part-time e il suo ex capo di lavoro. Quando la compagnia del suo capo rischia la bancarotta, come farà lo studente a convincere il suo ex capo a dargli un prestito?
Otoshimono
Uno strano incontro tra due estranei finisce col racconto di violenza domestica di dubbia validità (e ovviamente col sesso). Ma è un fatto di una sola notte?
Long Way Home
Kato, rimasto senza lavoro e per questo senza il becco d’un quattrino, è obbligato da un bizzarro yakuza, esattore per conto dei suoi creditori, a svolgere un “lavoretto” per ottenere la proroga del pagamento dei suoi debiti. In sostanza si tratta di sfrattare un inquilino abusivo anche con la forza, se necessario. Quando arriva sul posto Kato scopre che l’occupante dell’appartamento è un ragazzo come lui. Vincere la riluttanza di Izumi ad andarsene richiederà grande costanza e pazienza, ma con il passare del tempo fra i due giovani si stabilisce un legame anche se non ben definito.

Gallery:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *