Ookami wo Karu Housoku

Titolo: Ookami wo Karu Housoku
Titoli alternativi: 
Ookami o Karu Housoku
Without Reservations
Autore: J. L. Langley
Disegni: Mamahara Ellie
Anno: 2016
Lunghezza: 1 volume (in corso)
Genere: sovrannaturale, vita quotidiana
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Rivista di serializzazione: Cheri +
Editore: Shinshokan

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
Manga Cosmo

Storia:
Chayton Winston è un veterinario ma anche un lupo mannaro. Grazie all’eredità dei suoi genitori nativi americani, ha sempre sognato una compagna dai capelli biondi. Tuttavia, non ha mai immaginato che il suo compagno sarebbe stato maschio. Come uomo eterosessuale, non è certo di cosa fare con un compagno maschio, ma più che disposto a scoprirlo.
Keaton Reynolds si sveglia, in forma di lupo, e si ritrova con un compagno. E’ attratto immediatamente da lui, ma non è tanto eccitato nello scoprire che l’uomo è etero. Soprattutto avendo avuto una relazione una volta dove il suo partner ha dichiarato di essere “Non gay” e che gli ha lasciato un certo amaro in bocca. Keaton vuole prendersi una pausa e fingere di non aver mai messo gli occhi su Chay, ma Chay non è pronto a lasciarlo andare.
Insieme i due lavorano per consolidare la loro sconvolgente relazione e combattere i pregiudizi contro gli omosessuali. Chay deve affrontare non solo i pregiudizi di sua madre contro gli uomini gay, ma anche il suo odio contro i bianchi.
Quando una lotta di potere nel branco di Keaton minaccia la vita di Keaton, i due uomini imparano a dipendere l’un dall’altro e il loro rapporto per superare tutto.

Opere correlate:
Basato sulla serie di libri With or Without di J. L. Langley, di cui questo è il primo libro, Without Reservations.

Gallery:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *