web analytics

Only One

coverTitolo: Only One
Titoli alternativi:
17 Sai no Paradox
Mousou Praizu!
Only You
Autore: Moegi Yuu
Disegni: Moegi Yuu
Anno: 2012
Lunghezza: 1 volume (concluso)
Genere: commedia, antologia, smut
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Rivista di serializzazione:
Boy’s Pierce
Comic Magazine Lynx
Drap
Editore:
Junet
Gentosha
Core Magazine

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
Black Dagger Sisterhood (Only You, Only One, Mousou Prize!, 17-sai no Paradox)
Eternal Desire Yaoi (volume completo)

Storia:
Diversi racconti, fra cui:
Only You
Una mattina mentre è sul treno per andare a lavoro, Mochizuki vede Nagakura e immediatamente ne rimane attratto. Mochizuki è un uomo timido che è appena uscito da un divorzio, e Nagakura è l’uomo attraente e composto che ammira di più. Dopo un incidente sul treno, i due si ritrovano con alcune cose in comune. Quale tipo di relazione si svilupperà fra questi due uomini così diversi?
Only One
Ottenendo il divorzio e di conseguenza perdendo il proprio appartamento, Mochizuki si è trasferito a casa di Nagakura anche se si frequentano da appena due settimane. I problemi tra la coppia non tardano ad arrivare quando fa la sua entrata in scena un collega di Nagakura, Hayami, che alla fine si scopre essere un ex-studente di Mochizuki. Sembra proprio che da quando è comparso si sia creata un’improvvisa distanza tra i due amanti.
Mousou Prize!
Shino ha preso una bella sbandata per il suo carinissimo insegnante privato, Akio. Questi gli ha promesso un premio nel caso riesca a superare a pieni voti gli esami finali. Ma che tipo di premio ha in mente l’insegnante? E Shino cosa si aspetta davvero?
17-sai no Paradox
Kuroe è infastidito dal suo insegnante Mizushiro, che è sempre sorridente con tutti. “Quindi tratti tutti gli studenti allo stesso modo? Che noia!” pensa fra sè e sè. Raggiunto il punto di rottura, Kuroe decide di agire per smuovere Mizuhiro. Ma il sensei lo tratta davvero come tutti gli altri?

Gallery:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.