web analytics

Nennen Saisai

coverTitolo: Nennen Saisai
Titoli alternativi:
Derashine no Hana
Kingyo Sukui
The Komukai Household’s Circumstances
Autore: Hideyoshico
Disegni: Hideyoshico
Anno: 2013
Lunghezza: 1 volume (concluso)
Genere: sovrannaturale, vita quotidiana, antologia
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Rivista di serializzazione: on Blue
Editore: Shodensha

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
Eternal Desire Yaoi (volume completo)

Storia:
Diversi racconti, fra cui:
Derashine no Hana
Il fulcro di questa storia è tratto dal Rakugo “Jugemu” e narra di un uomo dalla vita miracolosamente lunga. Dopo varie centinaia di anni, stanco di veder nascere e morire tutti intorno a sè, decide di diventare amico di uno Shinigami intravisto decenni prima e che lo ha affascinato per la sua bellezza, allo scopo di convincerlo a togliergli la vita. Ma quando pian piano si innamora della creatura soprannaturale, la sua visione delle cose inizia a cambiare. Che sia ormai troppo tardi?
Kingyo Sukui
Un dio della povertà che si installa nelle case per esortare i disoccupati ad andare a lavorare, e un perdigiorno che odia lavorare e passa le giornate a dormire e a bere. Si è mai vista coppia più improbabile di questa?
Komukai-ke no Jijou
Questa oneshot racconta la storia della famiglia di Souta costituita dal padre e dall’amico di questi, Renji, che vive con loro. Pian piano il bambino, ricordando fatti accaduti nel passato, dettagli di cose che aveva veduto e di situazioni che lì per lì non aveva saputo interpretare, mette insieme come in un puzzle tutti i pezzi e capisce appieno il ruolo di Renji nella loro casa come compagno del padre. Come tutto ciò potrà influenzare la sua vita futura?

Gallery:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *