web analytics

Myuzu no Gakuen de Aou

1Titolo: Myuzu no Gakuen de Aou
Titoli alternativi:
Warui Yume
Bad Dream
Areno no Gotoku
Like the Barren Wasteland
Autore: Tateno Makoto
Disegni: Tateno Makoto
Anno: 2007
Lunghezza: 4 volumi (concluso)
Genere: scolastico
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Rivista di serializzazione: Magazine Be x Boy
Editore: Libre Shuppan

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
DC Scanlations Team (Like the Barren Wasteland)
Scanduzioni (Warui Yume)

Storia:
Diversi racconti, fra cui:
Like the Barren Wasteland
Lord William Preston e Lord Chris Clouder ingaggiano un duello per futili motivi. Il primo, caduto in un dirupo, viene dato per morto, mentre invece è stato salvato da Lord Clouder che lo ha imprigionato in gran segreto nella propria magione. Che cosa intende fare Clouder del prigioniero, ormai costretto a servirlo e a diventarne l’amante? Potrà l’amore trionfare in un rapporto prima governato unicamente dalla prepotente imposizione del proprio status sociale?
Warui Yume
Satoru ha una relazione con il compagno di scuola Kazu da ormai diversi anni, ma pensa che sia ora di abbandonare la perversione omosessuale e di tornare sulla retta via. Decide quindi, con molta tranquillità, di proporre al compagno di tornare amici e di cercarsi delle ragazze, cosa che l’altro accetta con apparente indifferenza.
Passa il tempo e la nuova convivenza sembra funzionare, Satoru va a letto con delle ragazze e Kazu… con dei ragazzi. Questo indispettisce Satoru che vorrebbe l’ex compagno nelle braccia di una ragazza come sarebbe consono, poiché non riesce ad accettare di avere la colpa di questo suo cambiamento. Un giorno tornando a casa ritrova il compagno a letto con un altro e la lite chiarisce molte cose.

Gallery:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *