web analytics

La nostra identità

Titolo originale: Who We AreWhoWeAreITLG
Autore: TJ Klune
Lingua: inglese
Genere: commedia, drammatico, vita quotidiana
Tendenza gay: 
tendenza alta
Contenuti: 
contenuti espliciti
Editore: Dreamspinner Press

In Italia:

Titolo edizione italiana: La nostra identità
Anno: 2014
Pagine: 400
Traduttore: Rebecca Traduce
Editore: Dreamspinner Press
Collana: //
Formato: ebook
Prezzo: 6.99$
Disponibile: sì

Storia:
Bear, Otter e Kid sono sopravvissuti all’estate appena trascorsa con i cuori e le anime intatte. Si sono trasferiti nella Mostruosità Verde e Bear è finalmente capace di ammettere il suo amore per l’uomo che l’ha salvato da se stesso.

Ma non è la fine della loro storia. Come potrebbe esserlo?

I ragazzi scoprono che la vita non si ferma solo perché hanno avuto il loro lieto fine. C’è ancora la battaglia legale per la custodia di Kid. Il ritorno dei genitori di Otter. La prima serata in un locale gay. Kid va in terapia e la signora Paquinn decide che Bigfoot esiste davvero. Anna e Creed fanno… beh, qualsiasi cosa facciano Anna e Creed. Ci sono nuove gelosie, il ritorno di vecchi nemici, pessime poesie e gabbiani misantropi. E in tutto questo, Bear lotta per comprendere come sua madre abbia abbandonato lui e Kid, solo per ritrovarsi a scavare ancora più a fondo nel loro passato condiviso. Quello che trova cambierà le loro vite per sempre e lo aiuterà a capire cosa serve per diventare ciò che sono destinati a diventare.

La famiglia non sempre è definita dai legami di sangue. È definita dalle persone che ci rendono completi, che contribuiscono a costruire la nostra identità.

Opere correlate:
serie Bear, Otter e Kid
Un insolito triangolo
La nostra identità
L’arte di respirare

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *