web analytics

Kowarekake no Omocha

3Titolo: Kowarekake no Omocha
Titoli alternativi: A Toy With Sadness
Autore: Cj Michalski
Disegni: Cj Michalski
Anno: 2005
Lunghezza: 1 volume (concluso)
Genere: drammatico, antologia
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Rivista di serializzazione: //
Editore: Take Shobou

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
Anime&Manga Heaven

Storia:
A Toy with Sadness
Shonobu ha lasciato la sua grande famiglia per vivere con Kengo come suo amante e compagno per guadagnare soldi extra quando suo padre si è ammalato. Kengo si approfitta della posizione di Shinobu come “giocattolo” e quando crescono comincia anche a fare sesso con lui. Shinobu teme che Kengo lo getterà via una volta che avrà perso la sua utilità, dimostrando che Kengo non lo ama. Dove andrà questa relazione mentre i ragazzi frequentano le scuole superiori?
Even Beyond Dreams
Il maestro Wakana ha sempre desiderato trovare la moglie perfetta, nonostante la sua sfortuna con le donne. Una notte dopo essersi ubriacato, rimorchia Shimada e lo porta a casa per trascorrere una notte di passione. Wakana è inorridito dalle sue azioni, ma quando Shimada lo segue fino alla scuola si scopre che una volta era uno studente di quell’istituto. Le cose potranno funzionare in modo tale che Wakana abbia la vita casalinga che ha sempre sognato?
Sun’s Playboy
Mana ha un’enorme cotta per You, un surfista locale ed istruttore di nuoto. Mana va in spiaggia ogni giorno per vederlo, ma non è abbastanza coraggioso per avvicinarglisi. L’opportunità perfetta arriva quando viene sommerso da un’onda e finge di non saper nuotare, cosicchè possa avere tutte le attenzioni di You per sè! Mana riuscirà ad ottenere il suo seme prima della fine dell’estate?
Paper-Thin Loathing
Una posizione da ostaggi per due uomini d’affari rivali. Una confessione d’amore fallita nel passato li ha tenuti in conflitto per anni, ma quando vengono presi in ostaggio all’improvviso, tutte le scommesse scompaiono!
Communication is still an issue
Extra di “A Toy with Sadness“.

Opere correlate:
Forbidden Toy (Side Story)

Gallery:

3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *