web analytics

Kondo Koso Honki!

3Titolo: Kondo Koso Honki!
Titoli alternativi: //
Autore: Toyama Mako
Disegni: Toyama Mako
Anno: 2001
Lunghezza: 1 volume (concluso)
Genere: drammatico, commedia, smut, antologia
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Rivista di serializzazione: //
Editore: MagazineMagazine

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
*VKFans – Anime & Manga*

Storia:
Capitolo 1
Natsume va sempre a trovare il suo amico d’infanzia Hisataka, ma Hisataka è sempre rude. Natsume, essendo otto anni più giovane, ha sempre visto Hisataka come un punto di riferimento, ma col tempo questi sentimenti si sono trasformati in amore. Hisataka vedrà mai Natsume come qualcosa di più che solo un bambino?
Capitolo 2
Kazama è un lavoratore maldestro, ma sempre molto energetico ed è innamorato del suo capo Sudou. Consapevole di non poter mai ottenere l’attenzione di una bellezza come Sudou, si limita a guardarlo da lontano. Ma un giorno vede Sudou fare sesso con un suo collega di lavoro e Sudou è consapevole che Kazama li stesse guardando. Quali sono le vere intenzioni di Sudou? E Kazama avrà mai una possibilità per realizzare il suo amore?
Capitolo 3 – Sweet Funny Fighter

Kouna non è sicuro se si sia innamorato di Seto, ma ciò non toglie il fatto che vada sempre al suo negozio a comprare le sigarette. Quando Kouna, poi, sorprende Seto litigiare con un amico, diventa il suo confidente. Ma è molto semplice prendere vantaggio di una persona sola, vero?
Capitolo 4 – I Can’t Be Gentle

Maki è il più giovane amante di Junya, ma ultimamente lo trascura sempre per uscire con gli amici. Junya, che lavora in una compagnia, cerca di placare la sua insoddisfazione sessuale con dei giocattoli a causa dell’amante che lo ignora. Ma la situazione non può durare a lungo. Maki verrà ai suoi sensi prima che Junya trovi qualcun altro?
Capitoli 5-6-extra
Takei e Nishina sono soci in affari e, anche se sono entrambi gay, non hanno mai considerato l’un l’altro come partner in una relazione fisica o amorosa perché entrambi sono “top”. Ma, quando le provocazioni di Takei vanno troppo lontano, si ritrova a essere “attaccato” da Nishina. Non solo è la prima volta per Takei a essere nel ruolo della “donna” in una relazione sessuale, essendo sempre stato Top, ma ora vuole vendicarsi. L’obbiettivo di Takei, adesso, è farla pagare a Nishina ed essere lui ad attaccare il socio che lo ha violato. Ma non è così facile, vero?

Gallery:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *