web analytics

Koibito wa Bodyguard

Titolo: Koibito wa Bodyguard
Titoli alternativi: Koibito wa Body guard
Autore: Mizuhara Chihiro
Disegni: Mizuhara Chihiro
Anno: 2004
Lunghezza: 1 volume (concluso)
Genere: drammatico, smut, antologia
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Rivista di serializzazione: //
Editore: Shoubunkan

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
Manga Cosmo

Storia:
Raccolta di sette oneshot:
1) Bullet
Il padroncino Ikuyou ha sempre ammirato la bodyguard di suo padre, Masatsugu. Ma quando gli viene presentato il figlio di Masatsugu, Iwao, è impressionato dalla debolezza di quest’ultimo. Gli anni passano e per vari motivi Iwao è costretto a tenere d’occhio Ikuyou, anche se non sembra essere migliorato molto.
2) Egocentric
Lo stoico impiegato Kei ha sempre vissuto una vita noiosa nascondendo la sua omosessualità. Poi incontra il libertino Joey che si trasferisce presto da Kei. Joey è bello e divertente, ma è anche un drogato con un passato turbolento. Non potendo fidarsi del suo amante, riuscirà Kei a salvarlo dai suoi demoni?
3) The Shoemaker and the Glass Shoes
Tamotsu Izuki è il figlio di una famiglia di calzolai e al liceo fa amicizia con Karan, un giovane modello che vuole diventare uno stilista. Quando sono diventati adulti, entrambi riescono a realizzare i propri sogni ma il tempo ha lasciato dei sentimenti nascosti e dei malintesi nel cuore dei due ragazzi…
4) Truth in the Dark
Quando un impiegato perde il lavoro a causa di una foto compromettente, quest’ultimo è deciso a ritrovare la donna della foto e chiederle cos’è successo. Ma si ritrova intrappolato e violentato per vendetta. Cos’ha fatto per suscitare tanta rabbia?
5) Un Forgettable
Il disoccupato Kouhei Takahara deve tornare a casa e gli viene affidato suo nipote Shouta. Dopo aver incontrato la bellissima professoressa bionda di Shouta, Kouhei se ne innamora a prima vista. Ma Sainsbury-sensei è un uomo!Quando Kouhei viene improvvisamente baciato e portato in un hotel dal bellissimo professore, lui è pronto ad iniziare la sua felice vita da gay, ma per il sensei era solo un’avventura di una notte…
6) Breaking Away
Il sottoposto di un gruppo yakuza, Kirinata, è un perfetto idiota e il suo superiore, Takahashi, è una persona irascibile che inizia sempre risse con le altre gang nonostante gli avvertimenti del suo collega Kutani. Dato che era un orfano, Kirinata non appartiene al mondo della yakuza anche se conta sempre sull’aiuto dell’unica famiglia che conosce e soprattutto su Kutani, l’uomo che lui ammira…
7) Omake: How vigorous is your love
Un extra su Iwao e Ikuyou.

Gallery:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *