web analytics

Koibito no Namae

2Titolo: Koibito no Namae
Titoli alternativi:
Double Lover
Kimochi no Yukue
Lover’s Name
The Direction of Love
Autore: Yamakami Riyu
Disegni: Yamakami Riyu
Anno: 1997
Lunghezza: 2 volumi (concluso)
Genere: commedia, drammatico, psicologico, scolastico
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Rivista di serializzazione: //
Editore:
Biblos
Daitosha

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
Eternal Yaoi Love

Storia:
Koibito no Namae
Ariga Ei lavora con suo padre, proprietario di un’agenzia investigativa, della quale Ei è l’unico impiegato. Una notte durante un appostamento fuori da un hotel, Ei viene avvicinato da un uomo che tenta di abbordarlo, ma lui si nega. Il giorno dopo riceve la chiamata di un nuovo cliente che risulta essere lo stesso uomo che lo aveva infastidito.
Saikou no Kimi
Tutto ha inizio quando Soga Naoaki si reca a protestare dal presidente del consiglio studentesco, Yoshizumi Sekai, per l’improvvisa diminuzione del budget del club di pallavolo. Per uno scherzo del destino, Naoaki diventa il nuovo vice presidente del consiglio studentesco a causa di problemi di salute di quello precedente. Lui e Sekai non vanno molto daccordo, ma cosa accadrà quando dovranno organizzare il festival scolastico?
Kimochi no Yukue
Sono passati tre anni da quando Kirima è scappato dalla sua relazione con Kou. L’amore ossessivo di Kou fu il motivo della fuga di Kirima ma adesso che si sono rincontrati Kou non permetterà a Kirima di scappare di nuovo …

Opere correlate:
Takaramono (Main Story)

Altro/Curiosità:
Koibito no Namae è una oneshot del 1997 che fu poi rieditata nel 2005 e inserita insieme ad altre due oneshots in un volume intitolato Double Lover – Koibito no Namae.

Gallery:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *