web analytics

Final Fantasy VII dj – Chronos

Final Fantasy VII dj - ChronosTitolo: Chronos
Titoli alternativi: //
Autore: Fujiwara Beni
Serie da cui è tratta: Final Fantasy VII
Pairing: Sephiroth x Cloud, Emperor x Cloud
Anno: 2009
Lunghezza: 4 volumi (concluso)
Genere: drammatico, smut
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Editore:
dj autopubblicata

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
Crudele Rubrica
Opytown
Slash Fansub & Novels

Storia:
Volume 1
Ambientata nel Dissidia, Cloud e Sephiroth continuano a combattere nell’eterno ciclo di morte e vita, armonia e caos, e se nel mezzo ci scappa un po’ di divertimento collaterale, che male c’è? L’importate è che un certo Imperatore Mateus non origli troppo o potrebbe balenargli in testa qualche assurda idea…
Volume 2
Cosmos si sente in colpa per la rete di inganni con cui tiene strette a sè le proprie pedine, ma nemmeno le memorie mancanti possono evitare che certi scontri abbiano luogo. Cloud non riesce a combattere al fianco dei suoi compagni, in realtà non sente di meritare di essere uno del gruppo e rimasto solo cade in una trappola di Mateus che muore dalla voglia di renderlo la sua marionetta assassina personale…
Volume 3
Il mondo trema, sta per crollare insieme a Cosmos, la battaglia e persa è solo questione di tempo. Inaspettatamente Cloud torna alla carica, senza alcun dubbio, spada stretta in mano e occhi vacui. Nient’altro che una marionetta, nient’altro che l’ennesimo scontro inutile e privo di significato…?
Volume 4
Eravamo rimasti con la guerra che imperversava, Cosmos a un passo dall’annientamento, Cloud marionetta di un improbabile Imperatore e un certo spadaccino desideroso di dargli una bella lezione e farlo tornare in sè, ma ci sarà davvero riuscito?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *