web analytics

Final Fantasy VII: Advent Children dj – Zilch

Final Fantasy VII Advent Children dj - ZilchTitolo: Zilch
Titoli alternativi: //
Autore: Fujiwara Beni
Serie da cui è tratta: Final Fantasy VII: Advent Children
Pairing: Cloud x Aeris, Cloud x Tifa, Sephiroth x Cloud
Anno: 2005
Lunghezza: 3 volumi (concluso)
Genere: drammatico
Contenuti: contenuti shounen-ai
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Editore:
dj autopubblicata

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
Crudele Rubrica
Opytown
Slash Fansub & Novels
Yume World

Storia:
Zilch 1
Ci troviamo poco prima degli eventi narrati nell’Advent Children, Cloud vive felicemente con Tifa, Denzel e Marlene, ma nonsotante questo non riesce a perdonarsi per quanto accaduto a Aerith e visita regolarmente la sua tomba e la madre. Ma nonostante tutti cerchino di tirarlo su di morale Cloud non può scappare alla GeoStigma…
Zilch 2
Cloud ormai è stato infettato dalla GeoStigma, ormai perso nella disperazione non riesce più ad avere un rapporto sincero con Tifa e si rifugia nella chiesa di Aerith e nei ricordi di un passato in cui era solo un bambino pieno di tante false speranze. Nemmeno il compleanno di Denzel, gli amici che vengono a festeggiarlo e l’immensa ammirazione che il giovane ha per lui riescono a riscuoterlo, ormai è destina a sprofondare sempre più nell’oscurità.
Zilch 3
Nient’altro che oscurità, nero pece a perdita d’occhio e in soltananza una flebile voce. Ormai Cloud lo sa fin troppo bene, tutto ciò che desidera, tutto ciò che brava o a cui vuole bene inevitabilmente fa una brutta fine, ma non è nemmeno colpa del crudele carnefice che ha ucciso Aerith e dissacrato la sua chiesa e i suoi fiori, la colpa è solo sua, della sua debolezza e dei suoi desideri. Tutto cambia, è inevitabile, e tutte le cose preziose del passato si perdono, quindi perché mai dovrebbe desiderare qualsiasi cosa?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *