web analytics

Enzai – Falsely Accused

Enzai_gameTitolo: Enzai – Falsely Accused
Anno: 2002
Sviluppato: Langmaor
Tipologia: Visual novel, azionedrammatico
Contenuti: contenuti yaoi
Piattaforme: PC Windows
Paese: Giappone
Lingua:
giapponese
Giocatori: 1

In Italia:
Disponibilità: games originale

Storia:
In un carcere vivono ammassati ragazzi oramai abituati alle esperienze umilianti e torture d’ogni genere a cui vengono in continuazione sottoposti: molti di loro sono anche coinvolti in atti sessuali estremi come lo stupro e la sodomia forzata.
Obiettivo primario del gioco è individuare prove e testimoni che possano scagionare il protagonista dal delitto di cui è accusato, svelando al contempo il vero assassino per poter così uscir di prigione. Obiettivi secondari sono invece quelli di comprender le motivazioni del vero killer, scoprire i retroscena del delitto e nel contempo mantenere Guy sia fisicamente che psicologicamente incolume; ed infine cercare di formare dei solidi legami romantici con gli altri maschi imprigionati.

Opere correlate:
Enzai (Oav)

Altro/Curiosità:
Il videogioco è diventato popolare soprattutto a causa della sua atmosfera, insolitamente cupa e contorta, oltre che per la trama avvincente. È stato il primo game dedicato soprattutto ad un pubblico giovanile e femminile dai contenuti sia cruenti, sia amorosi: nello svolgimento del gioco, sono infatti presenti sia scene di sangue, stupri e vessazioni fisiche e psicologiche, sia scene standard più romantiche.
Nel 2007 il gioco è stato acquistato e distribuito dalla Jast USA, per cui è possibile acquistarlo con audio giapponese e sottotitoli in inglese.

Gallery:


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.