web analytics

Dokusenyoku

3Titolo: Dokusenyoku
Titoli alternativi: Monopolistic Desire
Autore: Hyuuga Seiryou
Disegni: Hyuuga Seiryou
Anno: 2008
Lunghezza: 1 volume (concluso)
Genere: antologia
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Rivista di serializzazione: Drap
Editore: Core Magazine

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
Scanduzioni

Storia:
Monopolistic Desire
La storia del nuovo insegnante di scuola superiore, Ichikura, e del fratello minore del suo ex-fidanzato, Oda. Sebbene sia un eccellente studente ed un membro del consiglio studentesco, Oda spaventa Ochikura con la relazione tra lui e suo fratello maggiore. È l’inizio di una dissolutezza in nome dell’apprendimento?
We Would Like to Serve You
Kawamura Tomoki è un aspirante chef di 19 anni. Una notte, uscendo di corsa dal suo appartamento, colpisce il lavoratore Seno Hino con la sua porta, facendogli perdere conoscenza. Quando Tomoki scopre che Seno a volte sviene per non aver mangiato come si deve, come può resistere dal dar da mangiare al ragazzo? E sapete come si dice… la via per il cuore di un uomo passa dal suo stomaco.
Without Harboring!
Il “nipote” (non biologico) di Shin, Yuuto, ha bisogno di un posto dove stare dopo che il suo appartamento è bruciato completamente. Shin si ricorda di quando Yuuto si stringeva a lui tutto il tempo e vede quanto è cambiato il giovane ragazzo. La loro relazione viene messa a dura prova quando Shin si ubriaca e Yuuto cade in tentazione.
It Will Convey to You Once More
Doujima Hiroshi ha una brutta abitudine… quando si innamora di qualcuno, non tiene in considerazione le conseguenze. Si scopre innamorato del suo superiore Nomura Souichi, un uomo freddo, efficente e sexy. I due lavoratori vanno a bere e i segreti cominciano a venir fuori…
Monopolistic Desire Extra

Un extra del capitolo uno. È una continuazione della storia.

Gallery:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *