web analytics

Digimon dj – Bedroom Kara Ai o Komete

Digimon dj - Bedroom Kara Ai o KometeTitolo: Bedroom Kara Ai o Komete
Titoli alternativi: From Bedroom With My Love
Autore: Nobi Nobita
Serie da cui è tratta: Digimon
Pairing: Taichi x Yamato, Tai x Matt
Anno: 2002
Lunghezza: 1 volume (concluso)
Genere: vita quotidiana
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Editore:
dj autopubblicata

In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
Scanduzioni

Storia:
Taichi e Yamato sono ora a tutti gli effetti una coppia. In questa seconda parte (seguito di Happy blue), i nostri beniamini sono alle prese con le piccoli grandi cose di un nuovo amore. Tra i due il più coinvolto nella relazione soprattutto nella sfera sessuale sembra essere Taichi, Yamato, infatti, acconsente ai rapporti in questione leggermente riluttante a concedersi troppo facilmente.
Un giorno Taichi si presente con la gamba rotta per via di una allenamento eccessivamente duro, per tanto Yamato rifiuta le attenzioni dell’altro considerando avventato un rapporto in quelle condizioni. Tuttavia, passata una settimana, sente il bisogno di un maggior contatto con l’amato al punto di fantasticare durante le ora scolastiche.
Così, fra i due nasce una stabile vita sessuale, eppure Taichi sente il bisogno di vedere Yamato mentre fanno l’amore, giacché quest’ultimo spegne sempre la luce nei momenti in cui sono assieme.
L’amore per l’altro e il timore di essere rifiutato lo accompagnerà a lungo, finché Yamato non si lascerà ammirare dai suoi occhi, e lui stesso capirà la bellezza del sorriso di Taichi, quando questi è eccitato.

Opere correlate:
Digimon dj – Happy Blue (Prequel)

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *