Ad occuparsi del sito sono delle appassionate del mondo LGBT che sperano di riuscire ad appassionare e ad avvicinare più persone possibili a questo genere, magari spezzando qualche pregiudizio.

Ognuno è libero di commentare gli articoli, chiediamo solo di usare un linguaggio non volgare e di non offendere nessuno. Qualsiasi commento che ferisce la sensibilità altrui, sarà cancellato. Vi ricordiamo che per riprodurre immagini, testi o quant’altro, è necessario chiedere il permesso. Inoltre è vietato linkare direttamente le immagini dal nostro server. Ci rallenta.

Vuoi unirti a noi?
Se vuoi diventare parte dello staff, scrivi a: info[at]yaoitalia.it oppure compila il form. Prima di candidarvi siate sicuri di avere il tempo necessario per occuparvi del sito. Non vi chiediamo di passarci tutti i giorni e ore intere, ma nemmeno di chiedere di farne parte solo per creare un paio di schede per poi scomparire.
Se invece siete interessati e disposti a contribuire a questo portale diventato ormai punto di riferimento per gli amanti del Boy’s Love allora presentatevi!

Potete scriverci per proporvi a una o più sezioni:
– Libri (narrativa)

Per il momento è possibile candidarsi anche per la gestione della pagina FB.
Ogni scheda riporterà l’autore.

 Credits:
Yaoitalia è un sito non a scopro di lucro. Tutte le immagini sono © dei rispettivi autori, editori o altri proprietari. Le immagini presenti sono per scopo informativo.